Koopmeiners Juve, bianconeri offriranno DUE contropartite
Connettiti con noi

News

Koopmeiners Juve, bianconeri intenzionati ad offrire DUE contropartite all’Atalanta! ULTIME

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

La Juve sarebbe fiduciosa di poter arrivare a Teun Koopmeiners. Giuntoli studia un’operazione simile a quella per Douglas Luiz 

Come rivelato da Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, la Juve sarebbe fiduciosa di poter arrivare a Teun Koopmeiners. Cristiano Giuntoli potrebbe mettere in piedi una trattativa sulla falsa riga di quella per Douglas Luiz. 

Infatti, la Juve pensa ad inserire delle contropartite tecniche e i nomi scelti sarebbe quelli di Dean Huijsen e Matias Soulè. In ogni caso Koopmeiners è il nome in cima alla lista dei desideri della Vecchia Signora per rinforzare il centrocampo. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.