Perrotta SVELA: «Il primo a vedermi in 'quella' posizione fu Ancelotti nella Juventus»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Perrotta SVELA: «Il primo a vedermi in ‘quella’ posizione fu Ancelotti nella Juventus»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Simone Perrotta, ex calciatore campione del Mondo con la Nazionale nel 2006, sull’Italia agli Europei

Simone Perrotta è uno dei campioni del mondo del 2006. É impegnato ancora oggi nel calcio come responsabile Aic. Con La Gazzetta dello Sport si è espresso sulla Nazionale di oggi e con un riferimento alla Juventus.

É STATO IL NUOVO 10 – «Diciamo un 10 più moderno: non tutto fantasia, ma inserimento, corsa, difesa sul mediano basso e occupazione degli spazi lasciati dall’attaccante. Il primo a vedermi in quella posizione fu Ancelotti nella Juve, spostandomi più in mezzo dalla fascia destra».

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.