Calciomercato Juve, da Greenwood a Adeyemi: i nomi per le fasce
Connettiti con noi

News

Calciomercato Juve, Thiago Motta mette le ali: da Greenwood a Adeyemi, TUTTI i nomi per le fasce

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, Thiago Motta mette le ali: da Greenwood e Sancho ad Adeyemi, TUTTI i nomi per le fasce e gli ultimi aggiornamenti

Tra le certezze della nuova Juventus di Thiago Motta ci sarà sicuramente il cambio di modulo. Sarà addio al 3-5-2 Allegriano per uno schieramento più offensivo, il 4-3-3 o più probabilmente il 4-2-3-1. In ogni caso, torneranno protagoniste le ali d’attacco, come confermano gli ultimi obiettivi del calciomercato Juve. Da Greenwood e Sancho ad Adeyemi e Berardi, sono diversi gli esterni offensivi già accostati al club bianconero. Molto dipenderà dal futuro dei vari Chiesa e Soulé, oltre a Kostic e Weah. Ecco i piani di Giuntoli e tutti gli aggiornamenti sulle fasce.

Chiesa, Soulé, Greenwood, Sancho: come potrebbero essere le fasce della nuova Juve di Thiago Motta

Prima delle trattative per i colpi in entrata, la dirigenza della Juventus è chiamata a risolvere le situazioni degli esterni attualmente in rosa. Weah e Kostic, infatti, sono in bilico e considerati cedibili dal club bianconero, così come il rientrante Soulè che potrebbe portare oltre 30 milioni di euro nelle casse bianconere. Il nome più caldo, però, è ovviamente quello di Federico Chiesa. Giuntoli si sta già guardando intorno e vuole farsi trovare pronto in caso di sacrificio del big bianconero. Per questo motivo si sta allungando la lista degli obiettivi sulla fasce. In prima fila ci sono Greenwood e Sancho, due importanti occasioni dal Manchester United ma non in prezzo di saldo. Entrambi sono in uscita dai Red Devils ma valutati oltre i 30-35 milioni di euro per la cessione a titolo definitivo. La Juventus ha così sondato nelle ultime ore anche Adeyemi del Borussia Dortmund e Madueke del Chelsea. Infine, rimane sempre viva la pista Berardi dopo la retrocessione del Sassuolo. La Juve di Thiago Motta ripartirà da almeno quattro esterni (due per fascia) e i lavori alla Continassa sono appena iniziati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.