Biasin: «La Juve chiede una cifra importante per vendere lui, ma Thiago Motta non farà le barricate per tenerlo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Biasin: «La Juve chiede una cifra importante per vendere lui, ma Thiago Motta non farà le barricate per tenerlo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Biasin: «La Juve chiede una cifra importante per vendere lui, ma Thiago Motta non farà le barricate per tenerlo». Il commento

Biasin, giornalista e tifoso dell‘Inter, a Cronache di Spogliatoio ha commentato la situazione di Chiesa alla Juve dopo l’arrivo di Thiago Motta.

BIASIN – «Mi sembra di capire che Thiago Motta non faccia le barricate per tenere Chiesa, ma la Juve per venderlo chiede comunque una cifra importante. L’Europeo aiuterà in questo, perché Chiesa è partito bene e aumenterà il suo valore anche se ad un anno dalla scadenza. Non credo che Thiago Motta abbia tutta questa voglia di lavorare con Chiesa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.