Spalletti: «Spagna molto più fresca di noi, la differenza è questa. Croazia? Dipenderà a noi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spalletti: «Spagna molto più fresca di noi, la differenza è questa. Croazia? Dipenderà a noi»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Spalletti ha parlato alla Rai dopo la sconfitta dell’Italia contro la Spagna per 1-0. Queste le parole del Ct della Nazionale sul match in cui hanno giocato due giocatori della Juve: Chiesa e Cambiaso.

SPALLETTI – «La differenza l’ha fatta la freschezza, loro molto più freschi di noi che abbiamo avuto letture diverse. La chiave del problema è sempre la stessa, eravamo sotto il livello per accompagnare e tornare sui retropassaggi, erano più freschi e ci hanno creato problemi sul piano della velocità delle scelte. Quando ci siamo messi con tre o quattro giocatori più freschi siamo riusciti a stare più intensi creando azioni che ci potevano portare a pareggiarla ma loro sono stati molto più forti di noi e hanno vinto meritatamente. Croazia? Dipenderà da come ci arriveremo noi, in base alle possibilità di scelte che abbiamo: se non abbiamo scelte diventa difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.