McKennie Juve, Campi non ci sta: «Un buon giocatore, che quest'anno è stato tra i migliori. Fuori dal progetto devono finirci...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

McKennie Juve, Campi non ci sta: «Un buon giocatore, che quest’anno è stato tra i migliori. Fuori dal progetto devono finirci…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

McKennie Juve, Campi commenta sui social: «Un buon giocatore, che quest’anno è stato tra i migliori». Le parole

Graziano Campi ha parlato così sui social le ultime in casa Juventus analizzando la stagione passata di Weston McKennie, al centro di molte voci di mercato. Le parole:

LE PAROLE – «McKennie è un buon giocatore, che quest’anno è stato tra i migliori. Un dirigente che pensasse lontanamente di fargli mobbing, invece che sfruttare le sue capacità, sarebbe un cretino. Fuori dal progetto devono finirci i giocatori che per qualità non sono adatti.».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.