Hanno Detto
Pellegrini: «Con la Croazia vogliamo DOMINARE e VINCERE. Ricordiamo sempre che…»
Lorenzo Pellegrini, centrocampista e numero 10 dell’Italia, ha parlato così in vista del prossimo match in programma con la Croazia
Lorenzo Pellegrini, ai canali ufficiali dell’UEFA, parla così in vista della prossima sfida tra Italia e Croazia.
SENSAZIONI – «Ovviamente l’atmosfera non è come dopo la partita con l’Albania. Per bravura della Spagna e per nostre responsabilità non abbiamo fatto una partita all’altezza dell’Italia. E’ stata una partita difficile ma che ci può consigliare su ciò che ci aspetta dopo. Il nostro sguardo, la nostra mente sono già alla prossima partita. Il nostro obiettivo è superare il gruppo e daremo tutto per riuscirci».
COSA SI IMPARA DOPO LA SPAGNA – «In realtà ci sono molti spunti. Il mister Spalletti vuole dominare le partite e quello è il nostro obiettivo. Ovviamente con la Spagna non ci è riuscito. Cercheremo di curare ogni dettaglio per riuscire ad essere quello che vogliamo essere».
DIMOSTRARE DI ESSERE CAMPIONI – «Assolutamente sì. Sappiamo che sono cambiate tante cose e che ci sono tante squadre forti, ma noi veniamo qui per giocarcela con tutti e soprattutto per dare il nostro 100%. Diventa difficile fare pronostici, ma siamo un bel gruppo, siamo uniti, cerchiamo di seguire il mister al 200%, tutto quello che ci chiede, che ci dice. Continueremo a farlo per prenderci una soddisfazione e rendere i nostri tifosi orgogliosi».
CON LA CROAZIA – «No, assolutamente no. Noi affronteremo la Croazia per fare ciò che vogliamo fare, dominare la partita e vincerla».