Hanno Detto
Della Valle NON HA DUBBI: «Koopmeiners è il preferito della Juve. Thiago Motta è convinto che Locatelli possa…»
Fabiana Della Valle ha parlato delle strategie della Juve per quanto riguarda il centrocampo e si è soffermata anche sul futuro di Manuel Locatelli
La giornalista della Gazzetta dello Sport Fabiana Della Valle, sul suo canale YouTube, ha parlato delle strategie della Juve per quanto riguarda il centrocampo e si è soffermata anche sul futuro di Manuel Locatelli.
PAROLE – «Koopmeiners è il preferito dalla Juve, di Giuntoli e Thiago Motta, per ricostruire proprio la mediana, che è stata un po’ il punto debole di questa squadra nell’ultimo anno, ma non solo anche in precedenza.
E adesso invece con Thiago deve tornare a splendere, deve tornare a fare i goal, deve tornare ad essere, invece, un punto di forza. Ora, fermo restando che uno dei rinforzi sarà Fagioli che l’anno scorso non c’è stato praticamente per tutta la stagione, Thiago punta molto anche su Locatelli.
Thiago è convinto che Locatelli possa incastrarsi bene nei suoi schemi e adeguarsi al suo modo di giocare e che quindi lui possa rilanciarlo. Dopodiché ci sarà comunque da fare qualcosa con McKennie, dato comunque in partenza, anche se non è entrato in questo scambio, e se n’è andato comunque un centrocampista perché va via Barrenechea oltre a Iling nello scambio con Douglas Luiz e la Juventus aumenterà un po’ la cifra del conguaglio che sarà intorno ai 25 milioni».