Calciomercato Juve, De Paola: «Piazzato un primo COLPO»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calciomercato Juve, De Paola approva: «Piazzato un primo COLPO eccezionale. Giuntoli si sta concentrando…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Paolo De Paola ha parlato del calciomercato Juve, soffermandosi sul lavoro fatto fino ad ora da Cristiano Giuntoli 

Intervenuto a Tmw Radio, Paolo De Paola ha parlato del calciomercato Juve, soffermandosi sul lavoro fatto fino ad ora da Cristiano Giuntoli 

PAROLE – «Lo valuto positivamente perchè se ne sta fregando di tutto e intanto con Douglas Luiz ha piazzato un primo colpo eccezionale, mentre l’arrivo di Thuram sarà legato al destino di Rabiot, poi serviranno lucidità e pazienza nel vedere come si svilupperanno le questioni legate a Di Lorenzo e Calafiori. Intanto il direttore si sta concentrando sul centrocampo, il reparto che maggiormente, e da anni, aveva bisogno di un restyling e che certo non poteva essere rivoluzionato a gennaio, quando di fatto è arrivato soltanto un ragazzo giovane come Alcaraz».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.