Khephren Thuram Juve, ASSALTO pronto al Nizza. Prima un addio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Khephren Thuram Juve, ASSALTO pronto al Nizza. Prima una cessione e poi la nuova offerta: lo SCENARIO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Khephren Thuram Juve, assalto dei bianconeri al Nizza per il centrocampista francese. Prima una cessione, poi la nuova offerta

La Juve studia le sue mosse e prepara il nuovo assalto a Khephren Thuram. Come spiega Tuttosport, una volta incassati i soldi per la cessione di Moise Kean alla Fiorentina (parti molto vicine stando a quanto filtra), i bianconeri andranno all’assalto del giocatore francese.

Si prepara quindi l’offerta per il Nizza, magari proprio con gli stessi soldi incassati dalla cessione del classe 2000 ai viola. La volontà è chiara: anticipare i tempi per evitare un’asta internazionale che comunque non converrebbe nemmeno ai francesi, visto che il classe 2001 è ad un solo anno dalla scadenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.