Hanno Detto
Calciomercato Juve, Raiola: «Per Bonaventura ci aspettavamo tutt’altro dalla Fiorentina. A gennaio…»
Enzo Raiola, agente di Giacomo Bonaventura, ha confermato che a gennaio il suo assisto poteva passare alla Juve
Intervenuto a Radio Sportiva, Enzo Raiola, agente di Giacomo Bonaventura, ha confermato che a gennaio il suo assisto poteva passare alla Juve.
BONAVENTURA – «Su Jack dico che dalla Fiorentina ci aspettavamo tutt’altro, dopo l’appuntamento fatto a gennaio in cui ci sono state piccole problematiche con il compianto Joe Barone. Dopo ci siamo però riappacificati e pensavo che questo portasse a un rapporto continuativo, ma la direzione tecnica non era molto convinta. E io, un giocatore come lui, se non ho la convinzione anche dello 0,01%, penso che debba trovare un’altra strada e affidarsi a un’altra società. Non è rispettoso nei suoi confronti metterlo in discussione dopo la sua carriera e dopo l’ultima stagione che ha fatto”.
A GENNAIO POTEVA ANDARE ALLA JUVE – «Sì, questa pista c’era. Il direttore Giuntoli aveva fatto espressa alla società di poter trovare un accordo tra le parti ma c’è stato un rifiuto anche piuttosto forte della Fiorentina. E l’abbiamo accettato, si giocavano gran parte della stagione. Ci abbiamo provato, ma è finita così. Anche perché Jack è molto riconoscente, non ha voluto fare troppe pressioni e proseguire nella Fiorentina”.