Calciomercato Juve, Biasin spiega: «Non basta Douglas Luiz»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calciomercato Juve, Biasin spiega: «Non basta Douglas Luiz, ma una bella a botta al centrocampo l’hai data. Su Koopmeiners…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Fabrizio Biasin ha parlato del calciomercato Juve, soffermandosi sul lavoro che Cristiano Giuntoli sta facendo a centrocampo 

Intervenuto sul canale YouTube di Cronache di spogliatoio, Fabrizio Biasin ha parlato del calciomercato Juve, soffermandosi sul lavoro che Cristiano Giuntoli sta facendo a centrocampo. 

JUVE A POSTO A CENTROCAMPO O MANCA QUALCOSA – «No, non è a posto, ma è avanti un bel pezzo. Nel senso che giunto sta facendo e sta mettendo insieme un centrocampo, finalmente, a livello dei dei centrocampi storici della della Juve. Io penso che continueranno a lavorare su Koopmeiners, a questo punto, o chi per lui anche se poi ci vogliono un sacco di soldi. Non basta Douglas Luiz, ma sicuramente con quello hai già, non dico risolto la gran parte dei problemi, ma una bella botta l’hai data»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.