Hanno Detto
Mbappé: «Sogno di fare come Ronaldo al Real Madrid. E con Pogba…»
Mbappé: «Sogno di fare come Ronaldo al Real Madrid. E con Pogba…». Le parole in conferenza stampa verso Portogallo Francia
Mbappé in conferenza stampa ha parlato di Ronaldo e Pogba in vista del quarto di finale tra Portogallo e Francia. Queste le parole riprese da Rainews sul fuoriclasse portoghese e il centrocampista della Juve.
RONALDO – «Lui è leggenda, un amico e bisogna saper apprezzare il suo valore che ha ispirato intere generazioni. Ho per lui un immenso rispetto ma spero che domani non sia così felice di uscire dal campo. Io voglio arrivare alla prossima gara, quella che porta alla finalissima. Sogno di vivere la mia storia al Real Madrid, di scrivere le mie pagine così come ha fatto lui. Adesso, però, devo solo pensare a come fare per batterlo».
POGBA – «Io e Griezmann non stiamo giocando al 100%, abbiamo ancora dei tentennamenti. Dobbiamo adattarci alle caratteristiche degli avversari e non c’è Pogba. Con lui sapevo che il pallone sarebbe arrivato sui piedi, dovevo solo smarcarmi».