Hanno Detto
Rabiot Juve, Marchese NON HA DUBBI: «Probabilmente si sta guardando interno e la Juve si sta…»
Domenico Marchese ha parlato del futuro di Adrien Rabiot che non ha ancora deciso se restare alla Juve oppure no
Il giornalista de La Repubblica Domenico Marchese, a Radio Bianconera, ha parlato del futuro di Adrien Rabiot che non ha ancora deciso se restare alla Juve oppure no.
PAROLE – «La questione riguardante Rabiot è molto semplice: l’offerta della Juve è praticamente simile come ingaggio a quella degli anni precedenti con leggero innalzamento verso l’alto: si tratta di un biennale con opzione per il terzo anno.
Io non capisco che cosa stia aspettando…Probabilmente si sta guardando intorno e anche la Juve si sta guardando intorno facendo le mosse giuste per non essere più sorpresa nel caso in cui questa situazione possa ancora peggiorare fino a una rottura definitiva.
In queste ore è stato trovato l’accordo con il Nizza per Khéphren Thuram. Io faccio fatica a trovare le motivazioni di questo tergiversare e procrastinare sempre la decisione, a meno che non ci sia qualcos’altro di mezzo…Sotto un certo punto di vista mi chiedo anche perchè ci sia stata quella dichiarazione: ‘Rivelerò la mia destinazione prima dell’Europeo, perchè voglio esser concentrato sulla competizione’.
Forse il comportamento postumo di Rabiot è dipeso da qualche possibilità ulteriore. Il Manchester United era ed è interessato a Rabiot. Si è parlato del Real Madrid e non è campata per aria la notizia anche perchè la differenza con gli altri giocatori è che è vero che probabilmente a 7-7,5 milioni all’anno si potrebbe trovare qualcosa di meglio. Però il fatto è che comunque la Juve pagherebbe Rabiot 10 milioni di euro all’incirca, che sono le commissioni per la conferma. Questo è un altro nodo della questione».