Chiesa Juve, Brambati SICURO: «Ha colpi incredibili ma dopo l'infortunio non tutti ci mettono poco per tornare come prima. Allegri mi disse questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiesa Juve, Brambati SICURO: «Ha colpi incredibili ma dopo l’infortunio non tutti ci mettono poco per tornare come prima. Allegri mi disse questo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Massimo Brambati ha parlato del mercato Juve e si è soffermato sul rinnovo e sulla situazione di Federico Chiesa

Massimo Brambati, a Tmw Radio, ha parlato del mercato Juve e si è soffermato sulla situazione legata a Federico Chiesa.

PAROLE – «E’ una delle domande che ho fatto ad Allegri quando l’ho incrociato, lui me ne ha parlato benissimo, ha colpi incredibili ma dopo l’infortunio non tutti ci mettono poco per tornare come prima. Patire infortuni del genere ti impediscono di trovare costanza di rendimento. Continuo a sostenere che è ancora sopra la media ma deve trovare più continuità e coraggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.