Chiellini TORNA a parlare di De Ligt: «Quello che ho visto io è un giocatore che non può stare in panchina. L'ho sentito e...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiellini TORNA a parlare di De Ligt: «Quello che ho visto io è un giocatore che non può stare in panchina. L’ho sentito e…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Chiellini TORNA a parlare dell’ex compagno alla Juve De Ligt: «Quello che ho visto io è un giocatore che non può stare in panchina»

L’ex difensore della Juve, Giorgio Chiellini a Sky Sport 24, ha parlato dell’ex difensore bianconero De Ligt. Ecco le parole riprese da TMW:

PAROLE – «Non mi sarei mai aspettato che non fosse titolare in questa squadra e neanche nel Bayern Monaco. Però, se più allenatori fanno queste scelte, vuol dire che qualche problemino nel percorso di crescita ce l’ha. Quello che ho visto io è un giocatore che non può stare in panchina in queste squadre. L’ho sentito per messaggi ogni tanto, non spesso, però non so cosa stia succedendo quotidianamente. Noi commentiamo le scelte degli allenatori, loro li vedono tutti i giorni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.