Djaló Juve, Thiago Motta ha già DECISO il futuro del portoghese!
Connettiti con noi

News

Djaló Juve, Thiago Motta ha già DECISO il futuro del portoghese! Cosa filtra 

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Tra i giocatori che mercoledì saranno alla Continassa ci sarà Tiago Djaló. Il portoghese piace a Thiago Motta che lo valuterà in ritiro 

Tra i giocatori che mercoledì 10 luglio saranno alla Continassa ci sarà Tiago Djaló. Come rivelato da Fabiana Della Valle, sul suo canale YouTube, il portoghese piace a Thiago Motta che lo valuterà in ritiro. Dunque, è possibile che Tiago Djalò resti alla Juve e potrebbe essere utilizzato anche come terzino. 

Il difensore lusitano è arrivato a Torino lo scorso gennaio, ma Massimiliano Allegri non la ha mai utilizzato. Tiago Djalò, infatti, ha esordito solo nell’ultima giornata dello scorso campionato e farlo entrare in campo è stato Paolo Montero che aveva preso il posto del tecnico livornese che era stato esonerato dopo la finale di Coppa Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.