Mercato Juve, Pedullà SVELA: «Nel vertice tra Thiago Motta e...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, Pedullà SVELA: «Nel vertice tra Thiago Motta e Giuntoli sono state segnalate alcune…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Alfredo Pedullà ha parlato del mercato Juve svelando alcuni retroscena del vertice che c’è stato tra Thiago Motta e Cristiano Giuntoli 

Alfredo Pedullà, sul suo canale YouTube, ha parlato del mercato Juve svelando alcuni retroscena del vertice che c’è stato tra Thiago Motta e Cristiano Giuntoli. 

PAROLE – «Nel vertice di mercato sono state segnalate alcune necessità quelle di provvedere alle cessioni, di chi pur con grande stima, non rientra più nei piani. Szczesny non rientra nei piani, Rugani non rientra nei piani, ha rinnovato da poco, ma non rientra nei piani e con l’Al Shabab c’è stato anche un sondaggio dell’Atalanta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.