Marocchino DUBBIOSO: «Soulè è un giocatore reattivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marocchino DUBBIOSO: «Soulè è un giocatore reattivo, rapido ma non particolarmente…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Domenico Marocchino ha parlato della possibilità che la Juve possa puntare su Matias Soulè rientrato dal prestito al Frosinone

Intervenuto a Tmw RadioDomenico Marocchino ha parlato della possibilità che la Juve possa puntare su Matias Soulè rientrato dal prestito al Frosinone. 

PAROLE – «Ho l’idea che sia un giocatore reattivo, rapido ma non particolarmente veloce. Chi ha vinto agli Europei ha tornanti veloci. Soulé sulla progressione è ancora un punto interrogativo. Ti prende molto a livello visivo, con i tocchi e le movenze, gli manca ancora il gol con costanza. Colpani per esempio mi sembra che abbia un passo più lungo. La Juve poi ha venduto Coman che saltava l’uomo…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.