Gasperini protesta: «Le decisioni del VAR vanno disciplinate, non si capisce nulla sui falli di mano. E all'Europeo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gasperini protesta: «Le decisioni del VAR vanno disciplinate, non si capisce nulla sui falli di mano. E all’Europeo…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Gasperini protesta: «Le decisioni del VAR vanno disciplinate, non si capisce nulla sui falli di mano. E all’Europeo…». Le dichiarazioni

Gasperini al Corriere dello Sport si è lamentato dei problemi arbitrali e del VAR. Queste le dichiarazioni dell’ex allenatore della Juve Primavera.

LE DICHIARAZIONI – «Sui contatti e i falli di mano non si capisce più nulla. Troppe interpretazioni dissimili e notevoli diversità tra il campo nazionale e quello internazionale. In serie A e nelle coppe si giocano due differenti sport. Prendi l’Europeo, il VAR è intervenuto pochissime volte, mentre da noi arbitra spesso. Le decisioni del VAR vanno disciplinate una volta per tutte. Aspetta, un’altra cosa che mi fa andare fuori di testa è la simulazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.