Soulé LASCIA la Juve, un club TORNA ALLA CARICA. L'offerta che fa SALTARE IL BANCO: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Soulé LASCIA la Juve, un club TORNA ALLA CARICA. L’offerta che fa SALTARE IL BANCO: i dettagli

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Soulé lascia la Juve, un club torna alla carica per il giocatore argentino. Pronta l’offerta che potrebbe chiudere l’affare

Come riferisce Alfredo Pedullà, il Leicester non si è ancora arreso e starebbe anzi preparando una nuova proposta per convincere il calciomercato Juve a lasciar partire Matias Soulé in direzione Premier.

Si parla di un’offerta sui 30 milioni fissi più 5 di bonus, visto che a meno i bianconeri non sono disposti a cedere il calciatore. La Roma? Potrebbe rientrare in corsa solo se alzasse la posta. L’obiettivo, poi, sarebbe reinvestire questo tesoretto sugli acquisti di Koopmeiners e Todibo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.