Cabal Juve, la RIVELAZIONE: un sorpasso all'Inter nato giorni fa. RETROSCENA sulla mossa di Giuntoli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cabal Juve, la RIVELAZIONE: un sorpasso all’Inter nato giorni fa. RETROSCENA sulla mossa di Giuntoli

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Cabal Juve, rivelazione sul colombiano che appare sempre più vicino al club bianconero: il sorpasso all’Inter non è una sorpresa

Come spiega Alfredo Pedullà, il sorpasso del calciomercato Juve sull’Inter per Juan Cabal non è una sorpresa. L’entourage del colombiano ha accolto l’invito di Giuntoli a trattare, dopo che il DT bianconero aveva contattato in prima persona Setti, presidente del Verona.

Il giocatore e i suoi agenti si aspettavano una chiusura in tempi più rapidi con l’Inter, cosa che non è però avvenuta. Ora la Juve sarebbe in netto vantaggio, pronta a proporre al ragazzo un ingaggio da 1,2 milioni a stagione, mentre l’offerta per il club scaligero si assesterebbe sui 10 milioni più 2 di bonus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.