Cabal Juve, Criscitiello INCENSA Giuntoli: «Ha FREGATO tutto e tutti. Il suo modus operandi è sempre lo stesso»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cabal Juve, Criscitiello INCENSA Giuntoli: «Ha FREGATO tutto e tutti. Il suo modus operandi è sempre lo stesso»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Cabal Juve, Criscitiello incensa Giuntoli dopo l’ennesimo colpo di mercato del DT bianconero: il suo commento

A Sportitalia, Michele Criscitiello ha così parlato del passaggio di Juan Cabal al calciomercato Juve e dell’operazione portata avanti da Giuntoli.

LE PAROLE – «Praticamente Giuntoli ha sofferto per un anno. Giuntoli, per chi lo conosce dai tempi della D, per chi l’ha seguito dopo, ha questo modus operandi. Va su tutte le trattative anche se non vuole un calciatore, va a rompere le scatole alle dirette concorrenti. Poi non è detto che si chiusa, ma magari fa alzare il prezzo agli altri. Il colpo Cabal è un colpo importante, Giuntoli ha fregato tutto e tutti. Non parliamo di Messi o Ronaldo poi, ma è tutto proporzionato al calcio italiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.