Hanno Detto
Cabal: «Felice di essere alla Juve, una squadra tra le più grandi al mondo. Da bambino tifavo la Juventus»
Juan Cabal parla ai canali ufficiali della Juventus, nella sua prima intervista da nuovo difensore bianconero. Le dichiarazioni
Il nuovo acquisto della Juventus, Juan David Cabal, ha parlato nella sua prima intervista rilasciata ai canali ufficiale della Juventus, da nuovo difensore bianconero.
BENVENUTO, RACCONTACI LE PRIME EMOZIONI – «Sono molto felice di giocare in questa squadra, che una squadra tra le più grandi del mondo. Sono contentissimo di portare questa maglietta. Da piccolo portavo una maglietta che non era originale e adesso porto la la mitica e sono molto felice»
TIFAVI JUVE DA BAMBINO? – «Sì, tifavo la Juve! Questa è una squadra tra le più grandi del mondo».
CHE TIPO DI GIOCATORE SEI? – «Sono un giocatore che può giocare in due posizioni difensore e terzino. Sono molto veloce».
IL TUO IDOLO – «Cristiano Ronaldo, Sergio Ramos, Cannavaro. Sono tanti giocatori che sono miei idoli».
OBIETTIVI – «Sono prima arrivare e cercare il mio spazio per giocare e poi vincere tutto con la Juve: questo è l’obiettivo più grande».
THIAGO MOTTA – «Sì, ho già parlato stamattina con il mister. E’ molto simpatico, lui ha giocato in passato. Era bravissimo, l’ho visto e gli ho detto che è grande. Io voglio essere un giocatore più grande e qui alla Juve voglio diventare ancora meglio».
A CHI DEDICHI QUESTO MOMENTO? – «Adesso in Colombia sono tutti in festa, perchè questo è un passo importante per me e la mia famiglia e i bambini da dove vengo io»
MESSAGGIO I TIFOSI – «Spero di avere la fiducia dei tifosi e spero di vederli presto»