Szczesny LASCIA la Juve, NON SOLO il Monza: spunta un altro club arabo per il futuro
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Szczesny LASCIA la Juve, NON SOLO il Monza: spunta un altro club arabo per il futuro

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Szczesny lascia la Juve, non c’è solo il Monza su di lui: un altro club arabo tenta il portiere per il futuro. Le ultime

Come ricorda Tuttosport, Wojciech Szczesny godrà di qualche altro giorno di permesso mentre il calciomercato Juve continua a muoversi per trovare una sistemazione al portiere, che ha perso il posto a favore del neo arrivo Di Gregorio.

Il polacco è sempre nel mirino del Monza, ma la pista araba non sarebbe del tutto da scartare. Sfumato l’affare con l’Al Nassr, infatti, c’è da registrare l’interesse dell’Al Ittihad nei suoi confronti. Situazione che può mutare già nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.