Hanno Detto
Messias la SPARA grossa: «Solo la Juve e altre quattro MEGLIO del Genoa»
Junior Messias ha svelato le aspettative del Genoa in vista della prossima stagione nell’intervista rilasciata a Il Secolo XIX
Intervistato dall’edizione odierna de Il Secolo XIX, Junior Messias ha commentato le aspettative del Genoa in vista del prossimo campionato di Serie A facendo riferimento anche alla Juve. Le sue parole.
LA CARRIERA – «Cosa vedo quando guardo indietro? La consapevolezza di non aver fatto ancora nulla, sono un perfezionista e sto male quando non riesco a fare qualcosa al meglio, cerco di migliorare in ogni allenamento, in ogni partita. Poi certo, sento grande orgoglio per il percorso che ho fatto finora»
PROSSIMO CAMPIONATO – «Squadre come Milan, Inter Napoli, Juventus, Atalanta sono superiori a noi. Per il resto tutto si azzera, noi dobbiamo partire con la mentalità di chi si deve prima di tutto salvare e poi solo dopo iniziare a pensare a qualcosa di più. Se non avremo la mentalità giusta faticheremo molto. Il gruppo è forte, abbiamo il vantaggio di essere praticamente gli stessi dell’anno scorso. E poi abbiamo lo stesso allenatore, Gilardino, che conosciamo bene e che ci conosce bene. Sono vantaggi non da poco»