Padovan SICURO: «L’Inter la squadra da battere, se non si confermerà sarà solo per quel motivo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Padovan SICURO: «L’Inter la squadra da battere, se non si confermerà sarà solo per quel motivo…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Il noto giornalista Giancarlo Padovan ha fatto la sua previsione per il prossimo scudetto: questa la sua opinione sull’Inter

Intervenuto negli studi di Sky SportGiancarlo Padovan si proietta alla prossima stagione di Serie A, per la quale continua a vedere l’Inter come la squadra favorita alla vittoria finale e rivale dei bianconeri. Questa la sua analisi:

L’ANALISI – «Credo che l’Inter sarà ancora la squadra da battere, farà un campionato di testa e se non si confermerà sarà perché ha trovato un’antagonista più forte. Il mercato? Cabal l’hanno perso, questo va sottolineato. Però Cabal non è un nome di prima grandezza, ha preso Martinez, Taremi, Zielinski… Gli do un 8 a Marotta, intanto perché ha vinto lo scudetto con una squadra che diventata la più forte, ma non lo era in assoluto. E poi perché saper fare tutti questi colpi a zero è un’arte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.