Adeyemi Juve, si può con DUE CESSIONI. Richiesta ALTA, ma NON spaventa: la SITUAZIONE
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Adeyemi Juve, si può con DUE CESSIONI. Richiesta ALTA, ma NON spaventa: la SITUAZIONE

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Adeyemi Juve, un affare che si può fare dopo due cessioni. Alte le richieste del Borussia per l’attaccante, ma Giuntoli non è spaventato

Per il calciomercato Juve è da tempo partita una caccia al nuovo esterno offensivo. In lista c’è sempre il profilo di Karim Adeyemi, su cui il club bianconero potrebbe fiondarsi in caso di cessione sia di Soulé che di Chiesa.

Il tedesco piace per la sua grande duttilità, che gli consentirebbe di agire indifferentemente da esterno, vice-Vlahovic o addirittura rifinitore in un 4-3-2-1. Il Borussia Dortmund continua a sparare alto chiedendo 35 milioni di euro, ma dopo le cessioni tutto è possibile nel mercato… Lo scrive Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.