Calafiori Arsenal, l'affare NON è chiuso. La SMENTITA dell'ex fidanzata: «Mi trovo costretta a scrivere che...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calafiori Arsenal, l’affare NON è chiuso. La SMENTITA dell’ex fidanzata: «Mi trovo costretta a scrivere che…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Calafiori Arsenal, l’affare non è chiuso. Arriva la smentita dell’ex fidanzata del difensore del Bologna: il messaggio

Benedetta Boeme, ex fidanzata di Riccardo Calafiori, è intervenuta tramite il proprio profilo Instagram per chiarire le notizie circolate nelle ultime ore. Su TikTok era infatti circolato un suo video in cui annunciava il passaggio del difensore, accostato anche al calciomercato Juve, all’Arsenal. Un profilo che si è però rivelato fake.

CHIARIMENTO – «Mi trovo costretta a dover scrivere che non ho nessun profilo TikTok. Qualcuno si sta spacciando per me e sta scrivendo cose non vere. Questo è il mio unico profilo social, io non mai parlato di nulla e mai lo farò. Chiedo gentilmente a chiunque abbia aperto la pagina TikTok fingendo che sia io e scrivendo cose personali e delicata, che poi vengono riportate su articoli, di chiudere immediatamente il profilo, altrimenti mi muoverò per vie legali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.