Calafiori Juve, Bonucci SVELA: «Mi sarebbe piaciuto vederlo alla Juventus. Gioca, ha personalità e si inserisce»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calafiori Juve, Bonucci SVELA: «Mi sarebbe piaciuto vederlo alla Juventus. Gioca, ha personalità e si inserisce»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

L’ex difensore della Juventus, Leonardo Bonucci, ha risposto ad alcune domande sulla Serie A, soffermandosi anche su Calafiori

Intervenuto ai microfoni di Sky SportLeonardo Bonucci si è espresso così in vista del prossimo campionato di Serie A, parlando anche di alcune scelte del mercato Juve.

PAROLE – «Calafiori? Mi dispiace per il suo trasferimento. Mi sarebbe piaciuto vederlo alla Juventus. È un difensore un po’ diverso da quello che siamo abituati a vedere. Gioca, ha personalità e si inserisce. Esportiamo un grande giocatore che sarà un punto di riferimento per la Nazionale per i prossimi 15 anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.