Maifredi BACCHETTA: «Da anni la Juve non si guarda come la si merita. Tra Giuntoli e Allegri poi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Maifredi BACCHETTA: «Da anni la Juve non si guarda come la si merita. Tra Giuntoli e Allegri poi…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Luigi Maifredi, ex allenatore della Juve, torna così a parlare del club bianconero: le dichiarazioni su alcuni temi di attualità

Luigi Maifredi, alla Gazzetta dello Sport, è tornato così a parlare della Juve.

LE PAROLE – «Diciamo che Giuntoli lo scorso anno c’era e non c’era, ecco. La Juve da anni non viene guardata con gli occhi che si merita la Juve. Ha rifatto alla grande il centrocampo? Se arriva Koopmeiners che conosce la Serie A, gli altri ancora no, quindi serve attendere per giudicare… Allegri ha portato la squadra in Champions e ha aggiunto una Coppa Italia: è un grande allenatore ma non ha migliorato nulla. Anzi, Chiesa l’ha messo in condizione di rendere meno». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.