Calciomercato Juve
Chiesa Juve, in 37 giorni si decide il futuro: Inter, Napoli, estero o resta? La SITUAZIONE
Chiesa Juve, in 37 giorni si decide il futuro: Inter, Napoli, estero o resta? La SITUAZIONE dell’attaccante rientrato ieri alla Continassa
Chiesa dopo le vacanze post Europeo e il matrimonio è rientrato ieri mattina alla Continassa per il primo allenamento, in solitaria, in attesa di capire quale sarà il suo futuro alla Juve.
Come scrive Tuttosport da oggi iniziano 37 giorni caldi per l’attaccante. Il contratto di Chiesa, in scadenza nel 2025, rappresenta un rebus da risolvere entro la fine del mercato, prevista appunto per il 30 agosto. Il giocatore non vive una situazione da separato in casa e la sensazione è che il suo futuro sarà affrontato di petto da sabato in poi, dopo l’amichevole della Juve col Norimberga e il rientro della squadra Torino. I discorsi per il rinnovo del contratto si sono raffreddati col passare dei mesi e l’agente Ramadani ha iniziato a guardarsi intorno registrando solo timidi interessamenti. Il Napoli di Conte resta interessato così come l’Inter che resta sullo sfondo per un eventuale colpo a parametro zero tra un anno. C’è anche l’iptesi estero nonostante non ci siano conferme dalla Premier e il Bayern non abbia fatto passi concreti. Ma non è è da escludere, anche se la prospettiva ora è ai minimi storici, l’opzione di una permanenza.