Koopmeiners Juve, arriva l’ultimatum dell’Atalanta? Le ULTIME
Connettiti con noi

News

Koopmeiners Juve, arriva l’ultimatum dell’Atalanta? Le ULTIME NOVITÀ

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

L’Atalanta avrebbe dato un ultimatum alla Juve per Teun Koopmeiners. I bergamaschi non vorrebbero andare oltre a metà agosto

Come rivelato da Sportmediaset, l’Atalanta avrebbe dato un ultimatum alla Juve per Teun Koopmeiners. I bergamaschi non vorrebbero andare oltre a metà agosto per cedere l’olandese. Dunque, il tempo a disposizione per la Juve per arrivare a Koopmeiners sembra scadere e resta da capire se Giuntoli riuscirà a mettere insieme il tesoretto da girare all’Atalanta.

In ogni caso, per i bianconeri l’olandese rappresenterebbe il sogno di mercato per rinforzare la mediana di Thiago Motta. L’Atalanta, però, ha fissato le sue condizioni e non vuole andare oltre a metà agosto visto che poi nel weekend del 17/18 agosto partirà la Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.