Hanno Detto
Thiago Motta: «Per il momento Chiesa è della Juventus. Koopmeiners e Todibo? Non sono miei giocatori. Ad Yildiz ho detto…»
Thiago Motta ha parlato alla vigilia della prima amichevole stagionale della Juve. Ecco le parole del tecnico bianconero
Thiago Motta ha parlato alla vigilia della prima amichevole stagionale della Juve. Ecco le parole del tecnico bianconero
LA COSA PIU’ BELLA DEL RITIRO – «Tutto. La struttura che abbiamo, l’impegno dei giocatori e per ora il lavoro sta andando molto bene e sono contento»
HA PARLATO DI MERCATO CON GIUNTOLI – “Siamo in costante dialogo per trovare le migliori soluzioni per la nostra squadra. Facciamo così tutti i giorni».
COME STA LA SQUADRA – «Ci stiamo preparando molto bene per quando inizierà la stagione e per affrontare tutte le squadre».
COSA HA DETTO AD YILDIZ – «Di riposarsi e mantenere la forma, perchè quando arriveranno dovranno fare come gli altri e dare il 100%».
HA PARLATO CON CHIESA – «Fa parte della Juventus in questo momento e poi vedremo…»
COME VEDE SOULE’ – «Come tutti gli altri si sta allenando molto molto bene. Dispiaciuto per una sua partenza? Come tutti gli altri si sta allenando molto bene e fa parte del gruppo. In questo momento sono molto contento di quello che vedo in allenamento».
COME STA THURAM – «Anche lui come gli altri si sta allenando bene. È un ragazzo che è arrivato dopo aver fatto tanti allenamenti con la sua nazionale. È arrivato in forma e siamo contenti di averlo».
HA GIÀ DECISO LA FORMAZIONE PER DOMANI – «No, sinceramente no. Voglio avere questo pensiero partita per partita e chi sta meglio va in campo, mentre gli altri dovranno aiutare per le prossime partite».
COSA SI ASPETTA DALLA GARA CON IL NORIMBERGA – «Tutto quello che abbiamo allenato e fatto in questi giorni. Sono sicuro che non mancherà l’impegno di questi ragazzi».
GLI ALLENAMENTI SONO INTENSI – “Facciamo le cose normali di preparazione e ci stiamo preparando molto bene”.
VEDREMO UNA JUVE AGGRESSIVA – «Faremo una buona preparazione per dare sempre il massimo».
PRIORITÀ KOOPMEINERS O TODIBO – «Non parlo dei giocatori che non sono miei, sarà sempre così. Parlo dei miei, lavoro con i miei e sono contento così».
IL GRUPPO È UNITO – «Si, assolutamente si. È un gruppo unito che ha l’ambizione di fare cose importanti. Per fare questo si deve iniziare dal primo giorno di lavoro e sarà sempre così giorno dopo giorno per conquistare qualcosa».
COME VEDE I GIOVANI – «Molto bene. Sono arrivati con grande entusiasmo e alzando il livello degli allenamenti. Questa è la cosa importante».
UN PARERE SU VLAHOVIC, SENTE PRESSIONE – «Non esiste pressione, ma solo una bella responsabilità. Il lavoro di Dusan, come quello di tutti gli altri, non si può fermare solo a vedere i gol. Ci sono tante cose nel calcio da fare, lui lo sa molto bene e lui lo sa fare. È un giocatore importante per la squadra, ma l’ho detto anche nella prima conferenza che ho fatto: il grande talento ha sempre bisogno della squadra».