Soulé Roma, CI SIAMO. Le cifre dell'affare: ecco PERCHE' la Juve può SORRIDERE dopo questa cessione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Soulé Roma, CI SIAMO. Le cifre dell’affare: ecco PERCHE’ la Juve può SORRIDERE dopo questa cessione

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Soulé Roma, ormai ci siamo: le cifre dell’affare che porterà l’argentino in giallorosso. Ecco perchè la Juve può sorridere comunque

Come riportato da Tuttosport è ormai questione di giorni il passaggio di Matias Soulé alla Roma. Difficilmente oggi l’argentino scenderà in campo con il Norimberga per non rischiare nulla, prima del rientro in Italia e delle visite mediche con i giallorossi.

Si prepara quindi un’altra cessione per il calciomercato Juve, pronto a incassare 26 milioni più 4 di bonus (2 facilmente raggiungibili, gli altri un po’ meno). Meno di quanto preventivato a inizio mese ma, con il 10% sulla rivendita, verosimilmente si potrebbe arrivare sopra i 35 milioni che erano stati richiesti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.