Anellucci NON HA DUBBI: «Ho sempre sostenuto che Chiesa…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Anellucci NON HA DUBBI: «Ho sempre sostenuto che Chiesa rimarrà alla Juve. Thiago Motta…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Claudio Anellucci, agente FIFAha parlato del futuro di Federico Chiesa che potrebbe lasciare la Juve

Claudio Anellucci, agente FIFA a 1 Station Radio, ha parlato del futuro di Federico Chiesa che potrebbe lasciare la Juve.

PAROLE – «Ho sempre sostenuto che, senza la Roma, Chiesa non si sarebbe mai mosso dalla Juve. Credo, pertanto, che l’esterno rimarrà a Torino. Thiago Motta non può non dargli un’opportunità. Se tornasse ad essere un giocatore devastante, non si potrebbe non puntare su di lui. Rinnovo? È anche un gioco delle parti. Nessuno può sapere come stanno le cose. Quando eravamo a Napoli e discutevamo dei rinnovi, c’erano sempre notizie fantomatiche che non rappresentavano la realtà. Tuttavia, se dovesse interrompersi il rapporto, il Napoli sarebbe obbligato a puntare su Federico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.