Koopmeiners Juve, Giuntoli NON MOLLA e torna ALLA CARICA: trattativa nel vivo. Le prossime mosse
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Koopmeiners Juve, Giuntoli NON MOLLA e torna ALLA CARICA: trattativa nel vivo. Le prossime mosse

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Koopmeiners Juve, Giuntoli non ha intenzione di mollare e torna alla carica per il giocatore olandese: cosa filtra sull’affare

Stando a quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, a breve entrerà nel vivo la trattativa per Teun Koopmeiners, grande obiettivo del calciomercato Juve in una sessione che promette di regalare ancora qualche botto.

L’Atalanta non vuole fare sconti e ballano ancora circa 15 milioni di euro di differenza tra domanda e offerta, ma Giuntoli non è intenzionato a mollare la presa ed è pronto a tornare alla carica. A breve i primi passi per approcciare ufficialmente i bergamaschi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.