Calciomercato Juve, il Porto apre AL PRESTITO: disposti a cedere QUELL'attaccante. Giuntoli osserva
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, il Porto apre AL PRESTITO: disposti a cedere QUELL’attaccante. Giuntoli osserva

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, il Porto avrebbe aperto al prestito di uno dei suoi gioielli d’attacco: Giuntoli segue la situazione da vicino

Il calciomercato Juve, ormai si sa, guarda anche in casa del Porto per rinforzare il reparto offensivo con l’acquisto di almeno un esterno. Tre i nomi in lista per Giuntoli: Galeno, Conceicao e Pepé, tutti profili, chi più chi meno, graditi anche a Thiago Motta.

Il club lusitano, riporta l’edizione odierna de La Stampa, si sarebbe convinto ad aprire alla possibilità di cedere in prestito Conceicao, più che uno degli altri due. I portoghesi hanno bisogno di cedere e alle giuste condizioni l’affare può andare in porto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.