Chiesa via dalla Juve, il RETROSCENA: NO secco a quelle due offerte estere. Ecco cosa vuole
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Chiesa via dalla Juve, il RETROSCENA: NO secco a quelle due offerte estere. Ecco cosa vuole

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Chiesa via dalla Juve, retroscena sull’esterno bianconero: no secco a due offerte dall’estero. Ecco qual è il suo pensiero

Stando a quanto svelato da Tuttosport, per Federico Chiesa, nome sempre in uscita dal calciomercato Juve, sono da segnalare due rifiuti a due offerte dall’estero pervenute negli scorsi giorni. La prima è quella dell’Al Ahli, che sarebbe stato disposto a mettere sul piatto un triennale da 15-20 milioni.

L’ex viola non ci avrebbe neanche pensato, affermando di preferire ancora un club che giochi in Champions. Motivo per cui è arrivato anche il no al Besiktas, che sul piatto aveva messo la possibilità di giocare con il connazionale Ciro Immobile. Ipotesi che però non intrigava più di tanto Fede, che ora attende una big.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.