Todibo Juve, la prima offerta non soddisfa il Nizza: i francesi chiedono più soldi. E non solo...
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Todibo Juve, la prima offerta non soddisfa il Nizza: i francesi chiedono più soldi. E non solo…

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Todibo Juve, la prima offerta non soddisfa il Nizza: i francesi chiedono più soldi. Gli aggiornamenti sul difensore

Ieri la Juve ha formalizzato al Nizza la prima vera offerta per Todibo: prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 30 milioni (con bonus). La proposta, però, non ha soddisfatto le richieste dei francesi che chiedono più soldi.

In base a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il Nizza vuole i 36 milioni che il West Ham aveva messo sul piatto per il difensore. Non solo. Il club francese chiede anche la garanzia di incassare di soldi, se non subito, almeno il prossimo anno attraverso un obbligo di riscatto (e non diritto). La Juve continua a trattare ad oltranza confidando nella volontà di Todibo che ha scelto i bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.