Thuram Juve, papà Lilian: «Prova a fare le cose PER BENE. I messaggi col fratello? Controllerò che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Thuram Juve, papà Lilian: «Prova a fare le cose PER BENE. I messaggi col fratello? Controllerò che…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Thuram Juve, papà Lilian parla così del neo centrocampista bianconero: ecco le sue dichiarazioni anche sul fratello Marcus

Intercettato nel corso delle Olimpiadi di Parigi, Lilian Thuram ha rilasciato alcune dichiarazioni sul neo juventino Khephren e sul rapporto col fratello Marcus.

LE PAROLE – «Non mi piace parlare molto dei miei figli, a dire il vero. Credo che stiano vivendo la loro epoca, provano a fare le cose per bene. Basta, non so cos’altro aggiungere. Se è strano che messaggiano tra di loro sui social? Io sono vecchio, non so cosa facciano sui loro profili. Andrò a controllare, spero non facciano cose strane».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.