Hanno Detto
Pedullà RIVELA: «Se dipendesse da Thiago Motta questo scambio si farebbe in dieci minuti»
Alfredo Pedullà ha parlato del futuro di Federico Chiesa e Giacomo Raspadori che piacciono rispettivamente a Napoli e Juventus
Alfredo Pedullà, sul suo canale YouTube, ha parlato del futuro di Federico Chiesa e Giacomo Raspadori che piacciono rispettivamente a Napoli e Juventus.
PAROLE – «L’anno scorso, voi sapete bene, che vi ho raccontato quanto sia grande la stima di Antonio Conte per Federico Chiesa. Io ho anche raccontato che i tempi dell’Inter lui chiese al suo club di fare un tentativo per strapparlo alla Fiorentina e ci furono un paio di incontri, ma Chiesa era un predestinato, un promesso sposo per la Juve e la cosa non andò in porto.
Thiago Motta è un grande estimatore di Giacomo Raspadori ma grandissimo e estimatori non ci sono le virgolette però fidatevi di quanto vi sto dicendo. Può ricoprire due ruoli, l’esterno offensivo o il centravanti, quindi sarebbe l’esterno offensivo di sinistra in un 4–2-3-1 e sarebbe il centravanti, eventualmente, per essere il vice Vlahović.
Nell’attesa dei due allenatori io vi do per certa questa cosa, l’idea balena, l’idea c’è, perché Conte considera Chiesa il miglior esterno italiano almeno così diceva fino a pochi anni fa, e su Thiago Motta non ci sono virgolette, ma considera Raspadori un grandissimo interprete del ruolo, per la modernità, per la duttilità e perché gli piace molto il suo modo di pensare e di respirare calcio. Se dipendesse dai due allenatori questo scambio si farebbe in 10 minuti».