Chiesa Juve, Impallomeni SICURO: «Abbiamo sempre visto una bozza di campione, ora deve trovare altrove le sue aspirazioni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiesa Juve, Impallomeni SICURO: «Abbiamo sempre visto una bozza di campione, ora deve trovare altrove le sue aspirazioni»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Chiesa Juve, Impallomeni non ha dubbi: «Abbiamo sempre visto una bozza di campione, ora deve trovare altrove le sue aspirazioni»

Ospite a TMW RadioStefano Impallomeni ha parlato così del giocatore della Juventus, Federico Chiesa:

PAROLE – «Chiesa potrebbe essere oggetto del desiderio di molte squadre, comprese la Roma e la Lazio. Più passano i giorni, più Chiesa dovrà accontentarsi. Incaponirsi sull’aspetto economico o altro non ha senso, sarebbe un errore. Adesso serve giocare in una società che gli dia fiducia e lo faccia tornare un giocatore importante quale è. Abbiamo sempre visto una bozza di campione, ora deve trovare altrove le sue aspirazioni. Se cerca veramente una squadra per fare la Champions, resta l’Atalanta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.