Pagelle Juve Juventus Next Gen: Thuram da STROPICCIARSI gli occhi, Weah sempre propositivo. E Yildiz... - VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Juve Juventus Next Gen: Thuram da STROPICCIARSI gli occhi, Weah sempre propositivo. E Yildiz… – VOTI

Avatar di Carlo Pranzoni

Pubblicato

su

Pagelle Juve Juventus Next Gen: i voti ed i giudizi ai protagonisti del match valido per la terza amichevole di questo pre-stagione

I voti ed i giudizi ai protagonisti del match dello Stadium, valido per la terza amichevole del pre-stagione: pagelle Juve Juventus Next Gen.

VOTI:

DI GREGORIO 6: nessun vero pericolo dalle sue parti, la sua prima mezz’ora allo Stadium è una passerella. (31′ PINSOGLIO 6: in campo nella ripresa, applausi anche per lui sempre decisivo come uomo spogliatoio).

DANILO 7: sempre il primo a dare una mano nel creare la superiorità numerica, secondo gol del pre-stagione che sblocca l’amichevole in famiglia. (44′ CABAL 6: buoni spunti, si fa vedere a rimorchio diverse volte).

GATTI 6.5: dietro è ordinaria amministrazione, nota di merito i numerosi inserimenti in avanti che tanto piacciono a Motta. Sfiora il gol.

BREMER 6: pomeriggio tranquillo, il brasiliano contribuisce a tenere la porta inviolata della prima squadra.

CAMBIASO 6: sempre preciso negli appoggi, aiuto importante nella costruzione della prima manovra.

THURAM 7: un po’ rallentato dagli enormi carichi di lavoro nel primo tempo, migliora col passare dei minuti. Il gol del 4-0 poi è una magia assoluta da spellarsi le mani. (44′ FAGIOLI 6: partecipa anche lui alla festa bianconera).

LOCATELLI 6.5: i fischi dello Stadium colgono impreparati tutti ma lui non si abbatte ed entra nella rete dell’1-0 di Danilo. Da lì in poi aumenta i giri del motore e si prende anche gli applausi.

WEAH 7: propositivo, sempre in palla quando riceve il pallone. Con l’aiuto di Daffara trova anche il primo gol di questo pre-stagione.

DOUGLAS LUIZ 6.5: schierato in un’insolita posizione di trequartista, il brasiliano gira per il campo regalando giocate di un certo livello.

YILDIZ 7: giocate importanti, strappi di un certo livello. Con una staffilata secca infila Daffara nella ripresa e si prende gli olè di uno Stadium che non vede l’ora di vederlo protagonista. (44′ SEKULOV 6: qualche buono spunto, sfiora il gol contro l’amico Daffara).

VLAHOVIC 6: anche lui difetta un po’ di troppo di imprecisione, ha una buona occasione che non sfrutta come sa. L’impegno però non manca mai anche se il gol non arriva.

THIAGO MOTTA 6.5: spunti interessanti, considerando comunque l’impegno non probante. Un’occasione per entrare ancora di più nella famiglia bianconera e respirare quell’aria che lo aspetterà all’esordio ufficiale contro il Como.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.