Calciomercato Juve, un bianconero ha CHIESTO la CESSIONE
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, un bianconero ha CHIESTO la CESSIONE! L’indiscrezione e tutti i dettagli

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, un bianconero ha CHIESTO la CESSIONE! L’indiscrezione e tutti i dettagli. Gli aggiornamenti

Joseph Nonge Boende, centrocampista della Juventus Next Gen, che Allegri ha chiamato in prima squadra nel corso della passata stagione e che ha visto il campo nell’amichevole in famiglia tra Juventus e Juventus Next Gen allo Stadium, sarebbe in uscita in questa finestra di calciomercato.

Secondo quanto riportato da RMC Sports il giocatore avrebbe chiesto ai bianconeri la cessione. Il centrocampista poteva essere inserito nell’affare Todibo con il Nizza ma poi l’affare è saltato definitivamente. Adesso su di lui ci sarebbero alcune squadre tra cui Anversa, Basilea e Lens. Le squadre avrebbero sondato il terreno per lui, anche se al momento non c’è nessuna offerta concreta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.