Chiesa Juve, Giorgetti SICURO: «Sembra che la Juve sia stata molto dura con lui. Da Firenze non se ne è andato bene...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiesa Juve, Giorgetti SICURO: «Sembra che la Juve sia stata molto dura con lui. Da Firenze non se ne è andato bene…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Chiesa Juve, Giorgetti: «Sembra che la Juve sia stata molto dura con lui. Da Firenze non se ne è andato bene…». Le dichiarazioni

Angelo Giorgetti, a Juventusnews24, ha parlato di alcuni scenari di calciomercato, svelando anche un pensiero sull’ex viola, Federico Chiesa.

Dall’esterno che pensiero si è fatto sul caso Chiesa?

«Visto da qua magari si giudica male perchè non abbiamo la conoscenza di tanti particolari. Mi sembra però che la Juve sia stata molto dura con lui. Da Firenze il ragazzo non se ne è andato molto bene, ma ha fatto una scelta professionale e quindi va accettata. Da lontano penso che la Juve voglia imporre un nuovo modo di agire, quindi se il giocatore tira troppo la corda decide il club, il club stabilisce cosa fare e cosa no».

L’INTERVISTA COMPLETA DI GIORGETTI A JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.