Nico Gonzalez Juve, il RETROSCENA: lui ha chiesto LA CESSIONE, ma Commisso... COSA è successo!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Nico Gonzalez Juve, il RETROSCENA: lui ha chiesto LA CESSIONE, ma Commisso… COSA è successo!

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Nico Gonzalez Juve, nuovo retroscena sull’affare per il giocatore argentino: ha chiesto la cessione, ma Commisso… la RIVELAZIONE

Il Corriere dello Sport oggi in edicola svela un retroscena su Nico Gonzalez, il cui acquisto da parte del calciomercato Juve potrebbe clamorosamente saltare proprio ora che sembrava tutto fatto. A mettersi di traverso sarebbe stato Commisso, che non vuole cedere l’argentino ai bianconeri.

Il giocatore in primis aveva chiesto la cessione per giocare in un club che disputa la Champions, ma ora la Fiorentina non sarebbe così interessata a lasciarlo andare. E il Genoa, intanto, potrebbe presto trattare un rinnovo al rialzo di Gudmundsson, che i gigliati avevano individuato come erede dell’ex Stoccarda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.