Koopmeiners Juve, Percassi: «Siamo molto legati a lui, dispiace che non sia qua. Ricucire tutto? Ecco cosa DICO»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Koopmeiners Juve, Percassi: «Siamo molto legati a lui, dispiace che non sia qua. Ricucire tutto? Ecco cosa DICO»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Koopmeiners Juve, Percassi sull’olandese: «Siamo molto legati a lui, dispiace che non sia qua. Ricucire tutto? Ecco cosa DICO»

E’ in corso la finale di Supercoppa Europea tra Atalanta e Real Madrid. Prima del fischio d’inizio l’ad dell’Atalanta, Luca Percassi, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Il dirigente ha risposto anche una domanda sull’obiettivo del calciomercato JuveTeun Koopmeiners. Ecco le parole ripresa da Sky Sport:

PAROLE «Noi siamo molto legati a Koop, dispiace che non sia qua a fare quello che fa di solito. Se si può ricucire? Noi gli vogliamo molto bene, capita a quest’età di fare qualche errore ma è un giocatore a cui siamo affezionati»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.