Scanavino TORNA a parlare di Allegri: «Obbligati a interrompere il rapporto con lui. Il finale è stato inaspettato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Scanavino TORNA a parlare di Allegri: «Obbligati a interrompere il rapporto con lui. Il finale è stato inaspettato»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Scanavino TORNA a parlare di Allegri: «Obbligati a interrompere il rapporto con lui. Il finale è stato inaspettato». Le parole

Scanavino Tuttosport è tornato a parlare dell’ex allenatore della Juve, Massimiliano Allegri.

DIVORZIO DA ALLEGRI – «Il finale è stato inaspettato. Sicuramente abbiamo avuto una seconda parte della stagione che non è stata facile sotto il profilo sportivo. Poi c’è stata quella reazione nella finale di Coppa Italia che ci ha obbligati a dover prendere delle iniziative e interrompere il rapporto con lui. La volontà di entrambe le parti è stata quella di trovare un accordo cosi come è avvenuto. Detto ciò, anche nella fase successiva all’interruzione, il rapporto personale con Max è sempre stato ottimo sia dal punto di vista professionale che personale».

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE INTEGRALE DELL’INTERVISTA DI SCANAVINO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.