Calciomercato Juve
Conceiçao Juve, l’annuncio del presidente del Porto: «Non rinunceremo a lui per proposte insensate. Ecco cosa valuteremo»
Conceiçao Juve, l’annuncio del presidente del Porto: «Non rinunceremo a lui per proposte insensate. Ecco cosa valuteremo». Le parole
Il presidente del Porto, Villas Boas, in occasione dell’inaugurazione della Casa del club portoghese ha fatto un annuncio sul futuro di Conceiçao, obiettivo di mercato della Juve. Queste le sue parole come riportate da Di Marzio.
L’ANNUNCIO – «Ho parlato con lui e parlo con tutti i giocatori. Vogliamo proteggere i nostri gioielli. Francisco è una risorsa del Porto, un giocatore amato dai tifosi, come si vede nella presentazione. Siamo perfettamente consapevoli del suo valore, di ciò che rappresenta e di quello che può darci in questo percorso. Non rinunceremo a Francisco per proposte che ci sembrano del tutto insensate. Così è stato in questa fase. Se c’è qualcosa che vale la pena valutare, lo valuteremo, come avevamo promesso a Francisco in quella conversazione».